venerdì 27 maggio 2011

Che giornatona..

Giovedì.

La mattina al bar sono lì placido con la mia pasta che il barista mi guarda e con aria estremamente intelligente mi fa:

barista: "Ou ma te che fai il programmatore, a lavoro ce l'hai un computer no?"
io: "mah fai te..."

No guarda io compilo direttamente su corteccia cerebrale e il software lo passo su server via onde cerebral/wireless... maccheccazzodidomande fai  
-.-

barista: "me le potresti formattare ste due chiavette che mi hanno detto che hanno due dimensioni 16 e 32 e non so come fare"

allora 16 e 32 sono probabilmente il numero di neuroni che avevi l'anno scorso prima di perderli ed arrivare alla splendida cifra di 1. Se intendevi FAT16 o FAT32 sono le tipologie di partizione e non la dimensione DI@#°§CO e non la dimensione... fava..


ah e dì a quello che te l'ha detto di cambiare mestiere o in alternativa di suicidarsi.


-.-


@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@


Pomeriggio, avendo una gradevole conversazione su una panchina all'ombra mentre consumo il mio pranzo, yogurt in mano, con una mia amica..
tutto sembra ok ma...

utOnto: "Hei ma tu sei quello che lavora all'ufficio informatico di la.."
io: "si ciao..."

ricordarsi di mangiare chiuso nel CED d'ora in poi.. -.-

utOnto: " No, è che ho un portatile e mi ha chiesto di fare i dischi di ripristino, io li ho fatti ma ho fatto male? "

io: "nono hai fatto bene... bla bla bla bla..."

tu hai fatto male a rompere le palle a me in pausa pranzo, io sto cibandomi, non sono una macchina, non campo di corrente, e ho solo 45 fottutissimi minuti per ingozzarmi.
Posso passarli a far da balia a te e le tue paturnie tecnologiche?
Se ti becco io a pranzo giuro che ti chiedo la Divina Commedia..


-.-

Nessun commento:

Posta un commento