mercoledì 4 maggio 2011

martedì caro martedì..

Chiamata nel pomeriggio..

Amico: "il portatile non mi vede la wireless..."

hai provato con gli occhiali? -.-

Io: "ok appena stacco da lavoro passo"

ore 19 circa.

arrivo e controllo, servizio wireless giù e software che sovrascrive la rilevazione Windows, ok fino a qua tutto normale.
Mi connetto alla wireless e tadadadada...

io: "mi dai la password della rete?"
lui: "che password? la rete è senza password..."
io: "guarda che ce l'ha, vedi c'è scritto wpa... vuol dire che è protetta..."
lui: "ma io sono entrato sempre senza password"
io: "era memorizzata evidentemente, ma c'è"
lui: "spetta sento mia sorella"

parte la telefonata familiare di ricerca password sconosciuta al mondo -.-
intanto geniata, c'è un latro pc già collegato, prendo la password di lì 
viva la protezione dati di vista
lo faccio connettere...

io: "lo vedi che era protetta"
lui: "ma ti dico che era sprotetta"

ho ucciso per molto meno... -.-
 
io: "controllo le reti...(dopo poco) ho capito perchè era senza password..."
lui: "ah si? perchè?"
io: "l'hai sempre scroccata al vicino che non l'ha protetta"

-.-

3 commenti: