lunedì 2 maggio 2011

Riepilogo del Lunedì mattina...

09:10-

utOnto: si infila in un anonimo ufficio senza scritte aperto per caso e ci guarda come alieni,
"ma per il rinnovo contrassegni?"

io: "piu giu, cubo 8" MA SETTUPROVASSI ANCHESOLOPERCASO A SEGUIRE IL CARTELLO ENORME FUORI?

09:30-

Scollega: "Non mi funziona la posta, mi chiede la password, o che password c'ho?"

CollegaInfo: "Spetta te la cambio"

MA LA DOBBIAMO SAPERE NOI LA TUA PASSWORD DI POSTA? BLOC NOTES? NO EH -.-

e dulci in fundo:

SABATO ORE 3.30:

amica: "bellino che è?"

io: con un alimentatore usb in mano "hahhaha scherzi, per il blog.."

lei: o_o

io: "da corrente a una usb a cosa può servire? indovina -.-"

lei: o_o

io: "è l'alimentatore del cellulare, vedi c'è anche scritto HTC... -.-"

mistero insondabile... che poteva mai essere... un transcoder per teletrasporto? -.-

IO: "PS. LUNEDÌ SEI SUL BLOG XD"

2 commenti: